PODCAST 04 aprile 2020 2 minuti di lettura

[Moneysurfers Q] 5 settimane di corsi gratuiti per ripartire

Scritto da  Moneysurfers

 

    All’inizio pensavamo fosse un periodo di pausa noioso, ma quasi provvidenziale e ci siamo messi a farci forza sui balconi. 
    Poi abbiamo visto i camion militari trasportare le salme e abbiamo capito che la situazione era un’altra. 
    Adesso, piano piano, prendiamo coscienza che una crisi ben più sfidante ci aspetterà fuori dalla porta di casa, quando usciremo. 

    Perchè sì, prima o poi usciremo.

    E quando usciremo sostanzialmente ci divideremo in due categorie:

    1️⃣ Chi peserà 15 kg in più e conoscerà a memoria tutto il palinsesto di Amazon Prime Video, Netflix, Disney + e compagnia bella

    2️⃣ E chi invece avrà approfittato dell’occasione del secolo per imparare cose che non avrebbe mai avuto il tempo di apprendere nella sua "vita precedente", e che iniziando ad applicarle fin dal giorno 1 post-quarantena, otterrà una vita più libera, ricca e gratificante

    Fin da subito ci siamo accorti che un sacco di persone, che potevano seguirci solo distrattamente, non appena il Governo ci ha (giustamente) segregati in casa, hanno iniziato a leggere tutte le nostre mail, a vedere tutti i nostri video YouTube, ad ascoltare i nostri podcast e a seguire tutti i nostri webinar in diretta. 

    I messaggi privati ai nostri social si sono moltiplicati e le mail al supporto clienti sono esplose. 
    Ed è come se, assieme ai delfini nella laguna di Venezia e all’aria delle nostre metropoli divenuta di colpo uguale a quella delle montagne, anche i nostri followers meno affezionati si fossero accorti che quello che diciamo da anni sia realmente importante, incredibilmente efficace e perfettamente a tempo con la storica stagione che stiamo vivendo. 

    Dopo aver previsto il crollo dei mercati 1 mese e mezzo prima che accadesse, adesso vi stiamo già indicando quale sarà la soluzione a questa crisi. 
    Con questo video su YouTube appena pubblicato vi abbiamo già fatto vedere come chi mette al centro etica e karma positivo stia soffrendo meno la crisi. 

    Vogliamo presentarvi un nuovo progetto, una cosa che non abbiamo mai fatto prima e che vi permetterà di entrare nel gruppo 2️⃣dell’elenco precedente, quelli che una volta fuori, saranno diventati antifragili, non solo resilienti. 

    Antifragili, cioè in grado di cogliere il meglio dalle apparenti condizioni di svantaggio e “surfarle” per diventare migliori di prima, non semplicemente uguali a prima, come nel caso della resilienza.

    Si chiama Moneysurfers Q, una quarantena composta da 5 settimane, tutte uguali, ma diverse. Nel senso che ogni settimana affronteremo un metodo diverso, utilizzando gli stessi identici mezzi: sequenza di mail formative, corso via webinar e diretta social interattiva. 

    Ecco il calendario:





    Dentro ci sono tutte e 3 le anime di Moneysurfers: trading etico, business karmico e sviluppo interiore. 

    Dentro ci sono cose che avevamo previsto di lanciare nei prossimi mesi, ma che, con uno sforzo estremo di tutto il nostro team, abbiamo reso fruibili fin da subito. Perché è adesso che servono di più. 

    Dentro ci sono cose che, normalmente, vendiamo a prezzi doppi o tripli, ma che, vista la situazione, abbiamo rimpacchettato in modo da poterle rendere accessibili a un numero più vasto di persone.

    Se ci segui bene e da tempo, sai benissimo quanto teniamo ai simboli (la piramide, il TAO, il caduceo…), non perché siamo dei malati di new age, anzi (le nostre Instagram Stories piene di vini, whisky e sigari lo testimoniano): crediamo nei simboli perché funzionano. 

    E la lettera Q la troviamo bellissima. Quel trattino che esce dal cerchio non può che ricordarci l’uscita da questa situazione di isolamento. Un'uscita in stile, fatta di prosperità, aiuto del prossimo, armonia con l’ambiente e, finalmente, nel segno dell’Unione, Yoga, appunto. 

    Segnati tutte le date.

    Segui la freccia, guardiamoci dentro per uscire migliori. 

    Solo così, #andràtuttobene


    D + E Iscriviti alla newsletter per accedere

    Lascia un commento

    Articoli Correlati

    Perché siamo fissati con la meditazione
    Perché siamo fissati con la meditazione
    20 marzo, 2018

    Se ci tenete al peso forma, alla mente lucida e a vivere con sprint, andate tranquilli con la... meditazione.

    Le 5 cose che ho imparato da David Bowie sulla ricchezza
    Le 5 cose che ho imparato da David Bowie sulla ricchezza
    15 ottobre, 2018

    Da fan assoluto del Duca Bianco mi astengo, visto il sito da cui scriviamo, di fare qualsiasi considerazione artistica s...

    Pensioni, patrimoniale e reddito di cittadinanza: cosa possiamo imparare dagli Antichi Romani
    Pensioni, patrimoniale e reddito di cittadinanza: cosa possiamo imparare dagli Antichi Romani
    4 novembre, 2020

    Sai cos’hanno in comune la pensione e il Colosseo? O il Circo Massimo e il reddito di cittadinanza? Anche se ti sembrerà...