Domande frequenti

Puoi recuperare la password in qualsiasi momento. Per farlo è sufficiente cliccare su Recupera Password (il link si trova esattamente vicino al bottone di Login giallo che trovi in ogni pagina del sito) e inserire la tua email. 
I percorsi MoneySurfer, sono accessibili solo su invito. Per garantire la qualità sartoriale dei nostri servizi garantiamo l'accesso solo a chi prende parte ai nostri corsi in diretta gratuiti che organizziamo periodicamente. Le iscrizioni inoltre sono disponibili solo per periodi limitati di tempo.

Per ricevere gli inviti ai nostri corsi in diretta gratuiti è sufficiente effettuare la registrazione al sito MoneySurfers.com. Inoltre grazie a quest'ultima, potrai accedere in qualisasi momento alla tua area personale e incominciare lo studio delle lezioni gratuite
No, una volta acquistato un corso MoneySurfer, avrai accesso a vita ai contenuti online, disponibili 24h su 24h. Inoltre potrai contare sull'assistenza (a vita) del nostro team di supporto che saprà guidarti nell'utilizzo del sito rispondendo a tutte le tue domande.
Per accedere ai corsi acquistati è sufficiente effettuare il login (bottone giallo in altro a destra) nel sito, inserendo le credenziali di accesso definite in fase di registrazione. Una volta effettuato il login, verrai indirizzato nella sezione della tua area personale dedicata ai corsi.
Non gestiamo i conti dei nostri corsisti, questo sarebbe una contraddizione rispetto alla nostra missione aziendale. Nei nostri corsi forniamo tutti gli strumenti per mettere in pratica le strategie che utilizziamo tutti i giorni da oltre 10 anni . Verrai guidato nell'apprendimento di metodi step by step pratici e sarai in grado di implementarli con successo, replicando le nostre performance. 
Certamente: le basterà inserire i dati completi di Iva al momento dell'ordine.
Solo per alcuni corsi e solo in alcune occasioni offriamo l'opportunità di rateizzare l'acquisto. Se il corso è rateizzabile viene chiaramente indicato al momento dell'acquisto.

Yoga significa unione. Lo Yoga Finanziario è un’insieme di tecniche volte al raggiungimento della Ricchezza Consapevole, ovvero l’unione, appunto, tra ricchezza interiore ed esteriore.

significa creare entrate passive superiori alle uscite. Questo ci permette di generare denaro automaticamente, senza che il nostro guadagno sia correlato al tempo impiegato per ottenerlo. 

è lo stato intermedio, quello in cui abbiamo ottenuto la libertà finanziaria ma siamo ancora vittime di emozioni nocive come l’attaccamento, la competitività e la paura di perdere tutto. Il ricco emotivo non ha i mezzi interiori per capire quanti soldi gli servono per essere felice e per questo, pur essendo libero finanziariamente, è condannato vivere in prigione, dalle sbarre d’oro, ma pur sempre una prigione. Non appena il ricco emotivo abbassa la guardia, perde tutto.

È il primo livello della ricchezza, quello legato all’istinto di sopravvivenza. Il ricco istintivo lavora per arrivare a fine mese, o, quando va bene, per pagarsi le ferie. Non conosce la lingua del denaro e infatti viene pagato in base al tempo che sacrifica sull’altare della sua stessa realizzazione personale. E’ comunque ricco e rispettabile perché non ruba e non deve mendicare per vivere.

È il terzo e più alto livello della ricchezza. Il ricco consapevole non “lavora” mai.  Egli ha smesso di agire per il mero accrescimento del patrimonio personale, ma, grazie alla rigorosa conoscenza del linguaggio del denaro e alla sua condotta da “uomo risvegliato”, ottiene tutto ciò che gli serve per fare quello che deve fare.

È un metodo in 7 passi in grado di ridisegnare la nostra vita per renderla più coerente a ciò che siamo. Se siamo infelici e/o non viviamo nell’abbondanza è perché nessuno ci ha insegnato a vivere con creatività. RemakeYourLife® si chiama così perché usa gli stessi strumenti utilizzati dagli studios hollywoodiani per la creazione delle serie televisive. Unica differenza, la storia questa volta sarà la tua. 

È una vera e propria chiamata, anche se non in senso religioso. E’ il potenziale presente dentro ognuno di noi. Più che una passione (che deriva da pathos, sofferenza), è una strada, diversa per ognuno di noi, che si trova sperimentando e giocando con la vita. Quasi mai inseguendo i nostri sogni, sognati da un basso livello di consapevolezza. E’ il Sacro Graal della Ricchezza Consapevole, una volta trovata e praticata, produce ricchezza automatica.

È il nostro primo libro e spiega lo Yoga Finanziario, la tecnica che abbiamo intuito, e praticato con successo su noi stessi, per il raggiungimento della Ricchezza Consapevole. Un videogame-letterario in 3 quadri che per la prima volta osa unire due mondi da sempre in conflitto tra di loro, la ricchezza interiore e il denaro.  

È la meditazione più studiata dalla comunità scientifica ed è stata portata in occidente da Maharishi Mahesh Yogi negli anni 60 del secolo scorso. Il Guru dei Beatles. Produce effetti misurati sulla felicità e creatività, riducendo stress, ansia e depressione. E’ un ottimo modo per non essere vittime dalle nostre emozioni, disinstallare l’ego e prendere decisioni migliori.  L’ingrediente più importante di tutti per accelerare la scalata verso la Ricchezza Consapevole.

Sono fondamentali per scindere i guadagni dal tempo impiegato per ottenerli. Questo rende possibile smentire il vecchio detto, secondo il quale “il tempo è denaro”. Il tempo ha molto più valore del denaro, tutto sta a imparare a monetizzarlo meglio. 

È uno strumento che permette l’accesso al credito a poveri e persone svantaggiate. Insomma, a chi normalmente verrebbe negata l’opportunità di creare una piccola azienda o un’attività capace di generare ricchezza.

Il Micropreneur è un microimprenditore, una parola inglese nata dall’unione di micro ed entrepreneur. Il micropreneur lavora da solo, ma si differenzia dal libero professionista, in quanto i suoi guadagni non sono direttamente correlati alle ore di lavoro. Beneficia infatti di entrate automatiche derivanti dall’automazione ed esternalizzazione estrema dei processi produttivi della sua azienda. 

È un metodo per generare entrate automatiche e giungere alla libertà finanziaria. E’ anche un ottimo modo per slegare le rendite dal tempo impiegato per ottenerle. Si può praticare su diversi mercati. Per guadagnare stabilmente serve un metodo completo, tanta disciplina e una mente consapevole. Ecco perché il trader più ricco di tutti i tempi, Ray Dalio, pratica la Meditazione Trascendentale.

Sta per Foreign Exchange Market e consiste nello scambio (trading) di valute. E’ il più grosso mercato al mondo per valore delle transazioni, aperto 24 ore su 24, senza un organismo centrale che lo possa controllare. Proprio per le sue dimensioni mastodontiche è il mercato più semplice e più democratico di tutti. Impossibile da truccare.

È il nostro metodo di trading sul Forex, basato innanzitutto sul benessere del trader. Al trading dell’assuefazione, noi contrapponiamo quello consapevole, del metodo, della crescita e delle poche operazioni. Grazie a SurfingThePips generiamo profitto condiviso dal 2010.

E’ un semplice metodo di trading online che utilizza le opzioni quotate sul mercato americano CBOE (Chicago Board Option Exchange) e consente di operare sui mercati riducendo notevolmente il rischio. In pratica permette di generare entrate mensili a fronte di un impegno minimo. Non si tratta delle famigerate Opzioni Binarie.

E’ un metodo step-by-step che ti insegna a individuare le operazioni immobiliari più redditizie, a contattare proprietari in difficoltà e, tirandoli fuori dai guai, ottenere un profitto che la maggior parte delle attività non permette neanche di sognare. Più dai, più ricevi.

Ẻ un metodo per creare un Modello di Business funzionante, unico e profittevole per qualsiasi impresa, dalla start up all’azienda navigata che vuole raddoppiare il proprio fatturato in un anno. Al centro, come al solito, la nostra vocazione e la nostra crescita interiore.

Il primo corso al mondo dedicato agli investimenti in campo artistico. Un metodo step-by-step in 5 passaggi per ottenere guadagni importanti ed evitare trappole e perdite di tempo. Bellezza e ricchezza assieme, MoneySurfers al quadrato.

La ricchezza non basta insegnarla, va vissuta. Per attrarre ricchezza bisogna conoscerla, averla provata sulla propria pelle. MSE è corso esperienziale che unisce tutti i capisaldi della Ricchezza Consapevole e che si svolge in paradisi terrestri.

La nostra campagna contro il trading ingannevole, quello colluso con i broker e nato per mettere in ginocchio gli utenti arricchendosi alle loro spalle. 

Il primo broker etico al mondo (da noi fondato), che dona per legge i propri profitti in microcredito.

È la ricchezza spirituale, quella della cultura, degli affetti, dell’amicizia e della serenità.

In una parola, soldi, case, automobili, zeri sul conto in banca.

È il percorso esperienziale sulla ricchezza, confluito successivamente nella MoneySurfers EXPERIENCE

È un gioco di parole che abbiamo coniato per insegnare alle persone a disintossicarsi dalla naturale tendenza a dare la colpa agli altri della nostra condizione poco gratificante. Noi di MoneySurfers non ci lamentiamo dei politici, del capoufficio o della crisi. Siamo per la responsabilitá illimitata verso noi stessi. La creazione di questa società è un prerequisito cruciale per il raggiungimento della Ricchezza Consapevole.

Una holding è una società che possiede altre società. Una Holding Umana è un essere umano che possiede tante esperienze e qualità acquisite attraverso un’infinita voglia di sperimentazione. Nascere e morire facendo la stessa cosa per tutta la vita è un modello che appartiene sempre di più al passato. I leader di oggi sono tutti Holding Umane. Essi ottengono proficue sinergie dalle loro tante abilità.  Il risultato è sempre superiore alla somma delle parti. In altre parole l’interesse composto applicato alla nostra vita. 

MoneySurfers.com è un progetto TUMMO Srl
Via Consiglio dei Sessanta 99, 47891 Dogana (Repubblica di San Marino)
C.o.E. SM26688
MoneySurfers.com © 2018. All Rights Reserved.
Credits TITANKA! Spa © 2018